Foto e video del matrimonio con il drone

G0012359-960x540

Utilizzo del drone per la foto e video ripresa del matrimonio


Il matrimonio rappresenta uno dei giorni che resteranno indelebili nella memoria.  Ogni istante del matrimonio resterà per sempre nel vostro cuore, nel cuore della persona amata, negli amici e nei parenti. Noi di Drone Activity crediamo fermamente in questo e a tal proposito vi offriamo uno strumento in più per far si che il fatidico giorno sia ancora più spettacolare. Vi offriamo un punto di vista diverso dal solito: la ripresa e foto aerea realizzata grazie all’utilizzo del drone il giorno del vostro matrimonio.

Niente di più semplice: un pilota specializzato ed un operatore foto/video saranno a vostra completa disposizione per fotografare e riprendere il giorno più bello della vostra vita da una prospettiva spettacolare. Possiamo far volare il nostro drone durante l’ingresso dei futuri sposi, all’uscita della chiesa o del comune, durante il lancio del riso e durante il servizio fotografico nelle località da voi preferite.

Immaginate per esempio di aver scelto come location delle vostre foto da album un bel tramonto sul mare. La prospettiva delle vostre fotografie e del vostro video sarà sempre con il mare dietro di voi… – a meno che non tuffiate insieme al fotografo in acqua :-) -. Bene, noi vi offriamo un altro punto di vista. Grazie all’utilizzo del drone, siamo in grado di farlo volare esattamente dietro di voi (sorvolando lo specchio d’acqua) e da li fotografare e riprendere. Non male come punto di vista, non trovate ?

Se questo non vi è sufficiente, possiamo spostarci al ricevimento con voi e anche in questa occasione far volare i nostri droni durante la festa, durante il consueto taglio della torta oppure durante il fatidico lancio del bouquet.

Insomma, il concetto è chiaro: daremo al vostro matrimonio un punto di vista insolito, spettacolare, affascinante e sicuramente unico!

Per qualsiasi domanda o informazione non esitate a contattarci! Saremo ben lieti di illustrarvi il nostro servizio, di farvi vedere alcuni degli scatti e delle riprese più spettacolari eseguite con il drone dall’alto.